30/04/10

Cross epich pag.005-006

005

006
Cliccate sulle immagini

cross epich pag. 003-004

004

003
Cliccate sulle immagini

Cross epich pag. 001,002

Manga speciale


Oggi invece di soliti episodi vi proporro un manga puttosto speciale si tratta di Dragon ball x one piece: cross epoch.
Cross Epoch è un manga autoconclusivo di venti pagine, creato a quattro mani da Akira Toriyama e da Eiichiro Oda, autori rispettivamente di Dragon Ball e One Piece, e pubblicato dalla rivista Shōnen Jump della Shūeisha il 25 dicembre 2006.
La storia è composta da brevi scene durante le quali i personaggi, solitamente uno di ogni serie in coppia, interagiscono in maniera divertente e coerente rispetto ai propri caratteri originari.
I protagonisti delle due serie, Goku e Monkey D. Rufy(Rubber) utilizzano uno speciale doppio colpo che unisce la Kamehameha ed il Gom Gom bazooka, mentre Zoro e Piccolo si esibiscono in un doppio attacco con la loro katana.

download: http://www.megaupload.com/?d=Q9SL7G9V

Dragon ball ep 1 - Goku incontra Bulma

Bulma sta viaggiando alla ricerca delle sfere del drago aiutata da uno strano marchingegno di forma circolare che riesce a rilevarne la posizione sul pianeta. La sua auto sfreccia veloce quando sbuca sulla strada Goku, che sta rincasando con un grosso pesce appena catturato. A causa delle guida poco attenta di Bulma (la quale è impegnata a controllare in continuazione il marchingegno), l'auto rischia di mettere sotto il giovane, ma per fortuna riesce ad evitarlo e incurante dell'accaduto continua il viaggio verso la meta.Bulma giunge davanti ad una modesta abitazione al cui interno sembra nascondersi la sfera che sta cercando e furtivamente prova ad introfularsi al suo interno. All'improvviso però sbuca di nuovo Goku che avendo scambiato l'auto di Bulma per un terribile mostro cerca prima con il pesce e poi con un bastone speciale di ucciderlo finendo così per distruggere il veicolo. Bulma inferocita chiede spiegazioni al bambino il quale spiega alla ragazza di non sapere che cosa fosse di preciso un auto avendo vissuto sempre su quelle montagne.

Megavideo ep 1: http://www.megavideo.com/?v=MPHIBVQE

Dragon Ball è ambientato sulla Terra e narra le strane avventure di un bambino di nome Goku dotato di una forza eccezionale ed amante delle arti marziali. La storia si incentra attorno alla ricerca di sette misteriose sfere (le sfere del drago, appunto, da cui il titolo) che una volta riunite fanno apparire magicamente un drago enorme che ha il potere di esaudire qualsiasi desiderio a chi lo evochi. Il bene dovrà continuamente contendere le sette sfere al male, per evitare che quest'ultimo le utilizzi per scopi malvagi, in una lotta che sembra non finire mai. In Dragon Ball la storia principale si intreccia con altre sottotrame mostrando varie interpretazioni e divergenze, arrivando a un punto in cui le avventure di Goku si distaccano abbastanza dalla storia originale della ricerca delle sfere. Il combattimento rappresenta il punto forte che ha reso quest'opera uno dei manga più amati al mondo, contando milioni di appassionati in 20 anni di vita del fumetto e dell' anime televisivo successivo: attraverso la lotta, i personaggi di questo fumetto compiono una crescita dal punto di vista mentale e fisico al fine di diventare il guerriero più forte dell'universo.

One piece ep 1- Il ragazzo di gomma

Nella nave pirata comandata da Albida, il mozzo Koby incontra nel mare un barile. In esso si trova uno strano ragazzo che dichiara di voler diventare il Re dei Pirati. Il suo nome è Rubber. Questo ragazzo non è comune in quanto ha mangiato uno dei Frutti del diavolo ovvero quello Gom-Gom ed è diventato di gomma. Dopo aver sconfitto Albida e la sua ciurma parte con Koby che desidera diventare un membro della Marina.

Megavideo: http://www.megavideo.com/?v=0JGPVAKJ

One piece


Il giovane Rufy (nell'anime italiano Rubber) è un ragazzo pieno di vita e coraggioso che nutre un grande sogno: diventare il Re dei Pirati. Fin da piccolo, Rubber è affascinato dalla vita avventurosa degli uomini del mare e la sua ammirazione va tutta ad un giovane capo pirata, Shanks il Rosso. Divenuto grande, Rubber ingerisce accidentalmente il frutto di Gam Gam che lo trasforma in un ragazzo di gomma invulnerabile. Forte di questo potere, parte alla ricerca di quello lo consacrerà senza ombra di dubbio l'unico, vero re: il meraviglioso tesoro del leggendario capitano Gold Roger. La leggenda narra che un'unica rotta può condurre al fantastico tesoro, una rotta conosciuta come il Grande Blu, pericolosissimo percorso marinaro che attraversando i sette mari porta là dove si trova il tesoro.

29/04/10

Naruto ep 1

Naruto studia all'accademia ninja per diventare Genin. Purtroppo all'esame viene bocciato e il maestro Mizuki gli dice che studiando le tecniche contenute nel rotolo proibito sarebbe stato promosso. In realtà questa era una scusa per impossessarsi del rotolo facendo ricadere poi la colpa su Naruto. Dopo un violento scontro Naruto riesce a sconfiggere Mizuki con la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e il maestro Iruka consegna finalmente a Naruto il coprifronte del Villaggio della Foglia, simbolo ufficiale dei ninja di Konoha. Da questo momento per Naruto inizierà una nuova vita!

Part 1
Part 2
Part 3

Naruto

Naruto è un ragazzo del villaggio della foglia, che porta dentro di se un temibile segreto. Al momento della sa nascita infatti, fu sigillato all'interno del suo corpo lo spiri to di Kyubi,un demone dalle sembianze di una volpe a nove code che stava devastando il villaggio di konoa.Per questo naruto veniva isolato da tutti e non aveva ne genitori ne amici.
Miei voti
Manga:9,5
Anime:9
Ecco un AMV (Anime Musical Video) su naruto.

Creazione del blog

Benvenuti a MangaXAnime. Oggi è il giorno in cui io mi sono dato una mossa e ho creato un blog su la mia grande passione: Manga e Anime. Per adesso non ci saranno molte cose, al massimo un paio di cose riguardanti naruto, one piece, o dragonball o altri manga (o anime) che mi sono piaciuti o mi piacciono molto. Su ogni pagina di descrizione di un manga (o di... va be, avete capito) metterò un punteggio che va da 1 (da usare come cartaigenica) a dieci (da prendere doppia copia, non si sa mai). Comunque ringrazio fin da subito chi visiterà questo blog anche se saranno in tre.